Pistoia - Via Porta Carratica - Posto al primo piano SENZA ASCENSORE, di un palazzo d'epoca, vediamo un appartamento di pregio di 100 mq. che si articola in 3 ampi vani contraddistinti da altezze generose e dalla pavimentazione in pregiata graniglia e cementine decorate, autentici testimoni dello stile "liberty" che conferiscono all'appartamento un fascino senza tempo. Il bagno è stato ristrutturato nel 1998 ed è dotato di una comoda zona lavanderia. Le ampie finestre regalano a questa casa una bellissima luce naturale che ne esalta i particolari.
Questo immobile è il risultato sapiente della suddivisione dell'originario e imponente piano nobile dell'edificio, un immobile che beneficia già dei lavori di ristrutturazione della facciata e del vano scale appena terminati.
Questo appartamento è l'ideale per chi cerca una sistemazione elegante, perfetto per una persona, per una coppia o come ufficio di rappresentanza inoltre, la sua posizione strategica, a due passi dal centro storico, dalle principali arterie stradali e da tutti i servizi essenziali, lo rende un immobile estremamente comodo e funzionale, capace di soddisfare ogni esigenza.